Il Museo Dell'Arte( 2012)
43X33, cart. ed.sovrac. in acetato, ill. col. n.t., pp. nn.;ancora nel proprio cellophan e imballo cat. originale; la più completa collezione di arte mondiale, di tutti i tempi in un unico volume, i capolavori di tutti i musei del mondoi, 1000 pagine, 2700 opere. O Prima edizione.rdinari segni all'imballo, volume in perfetto stato, come nuovo.
Venditore:
Informazioni:
43X33, cart. ed.sovrac. in acetato, ill. col. n.t., pp. nn.;ancora nel proprio cellophan e imballo cat. originale; la piu' completa collezione di arte mondiale, di tutti i tempi in un unico volume, i capolavori di tutti i musei del mondoi, 1000 pagine, 2700 opere. O Prima edizione.rdinari segni all'imballo, volume in perfetto stato, come nuovo.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2012
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it