Music For Stowaways
La prima ristampa in assoluto delle fondamentali registrazioni elettroniche dei primi anni '80 della British Electric Foundation (B.E.F.), alias HEAVEN 17 / ex-THE HUMAN LEAGUE di Martyn Ware e Ian Craig Marsh, con Adi Newton (CLOCK DVA / THE FUTURE) e John Wilson (HEAVEN 17), originariamente pubblicata solo su cassetta (1981). Dopo due album rivoluzionari ("Reproduction" e "Travelogue"), la formazione originale dei The Human League di Sheffield si divise a metà alla fine del 1980. I due musicisti principali del gruppo, Martyn Ware e Ian Craig Marsh, formano una nuova società di produzione, la B.E.F., e firmano un contratto con la Virgin Records per scrivere e produrre fino a sei album all'anno. Tra gli artisti che avrebbero prodotto ci sarebbero stati gli Heaven 17, la loro nuova band formata con il cantante Glenn Gregory, ma anche TINA TURNER e THE ASSOCIATES...
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it