hmGoldAlfred Deller promosse strenuamente il suo repertorio di brani elisabettiani per liuto e la figura di Purcell nel corso di tutta la sua carriera. Questa antologia fu registrata in Provenza solo tre mesi prima della morte di Deller, avvenuta a Bologna il 6 luglio 1979. Alcune delle arie più familiari, come 'Fairest Isle', erano originariamente concepite come musica lirica per soprano, ma non si può immaginare che Purcell si potesse dispiacere del fatto che Deller avrebbe tolto la musica dal contesto, adattandola se necessario e facendola propria.
Venditore:
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it