Music and the Reformation in England 1549-1660
In the years following the Act of Uniformity in 1549, musicians seemed to thrive on the challenge of the New Prayer Book, and the successive reigns of Elizabeth I, James I and Charles I bought a rich and varied repertory of vernacular church music. Peter Le Huray traces these developments in great detail, drawing on many contemporary sources to illuminate the music and its social and religious background.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Cambridge Studies in Music
-
Anno:1978
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:492 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it