Musica da camera
Con un’integrale dei quartetti di Beethoven che ha suscitato grande scalpore e ha incantato le sale da concerto di tutto il mondo, il Quartetto Belcea è ormai considerato uno dei migliori quartetti del mondo. «La principale caratteristica del loro approccio è [...] l’intensità», scriveva nel 2013 BBC Music Magazine. Con questa nuova registrazione, i Belcea affronta un altro vertice della musica da camera, la Seconda Scuola di Vienna. Con la passione e le capacità tecniche che li contraddistingue, queste musiche vertiginose che hanno sconvolto la storia della musica risuonano in tutta la loro forza e il loro mistero.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it