Musica da camera
Nino Rota non era solo l’autore delle colonne sonore dei film di Fellini (La strada…), René Clément e King Vidor. Fu anche un grande compositore del Ventesimo secolo. Bambino prodigio, ha studiato in America con Fritz Reiner, ha incontrato Toscanini, Igor Stravinskij e molti altri. Éric Le Sage, Emmanuel Pahud, Paul Meyer, Daishin Kashimoto, Aurélien Pascal e i loro colleghi del festival Salon de Provence rendono omaggio alla sua musica cameristica accostando opere giovanili a quelle della maturità.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it