Musica da camera. Harmonieuses Dissonances
Harmonieuses Dissonances è il titolo del quartetto che conclude questo secondo album dedicato alla musica di Eric Montalbetti, ma è soprattutto il manifesto del soggetto dei lavori qui riuniti che consiste nel partire da elementi eterogenei, come ad esempio la diversità delle persone che conosciamo, o gli umori e i pensieri che proviamo, per confrontarli, organizzarli in un percorso comune, finalizzato a trovare il senso di una vita che, alla fine, si spera possa essere armoniosa. A partire dal primo album, “Solos”, pubblicato nel 2016, Eric Montalbetti ha avuto la fortuna di vedere prendere vita a 17 delle sue partiture grazie ad alcuni musicisti in Francia, Germania, Olanda, Romania, Spagna, Ggiappone e Corea. Due duo (compreso Homage à Matisse), un trio per pianoforte e un quartetto sono stati eseguiti per la prima volta e sono stati registrati da Christian Tetzlaff e Alexandre Vorontsov, Delphine Hidan e Ppierre Génisson, i solisti dell’Ensemble intercontemporain e del quartetto Les Dissonances.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it