In questi tre CD sono riunite le più grandi raccolte di pezzi per tastiera di Rameau - 'Pièces de Clavecin en Concerts' del 1741, 'Pièces de Clavecin del1705 e 1724 e 'Nouvelle Suites de Pièces de Clavecin' del 1726. Le 65 opere per tastiera, scritte tra il 1706 e il 1741, furono pubblicate in quattro volumi. Alcuni libri includono brani scritti per piccoli ensemble e altri scritti per sola tastiera. I quattro libri abbracciano tutta la vita creativa di Rameau: è possibile, perciò, tracciare lo sviluppo e la maturità del suo stile.
Venditore:
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it