Musica per piccoli Mozart. Il libro delle lezioni. Vol. 3
La collana Musica per Piccoli Mozart, traduzione italiana della fortunata serie americana Alfred Music for little Mozarts, che propone un percorso didattico musicale di ampio respiro e ben strutturato, nei contenuti e nelle procedure didattiche, per bambini dai 4 ai 6 anni. Il Libro delle Lezioni 3 è il terzo livello del testo per lo studio del pianoforte/tastiera: nuovi concetti musicali introdotti gradualmente, nel corso dello sviluppo della storia musicale dei piccoli amici, con frammenti musicali che sviluppano l'immaginazione dei bimbi e li aiutano a sviluppare la coordinazione necessaria per suonare a mani unite.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it