A View from the Inside
Reb Beach è semplicemente uno dei giganti della chitarra HARD ROCK dell'era attuale. Ha migliorato le sue capacità alla Berkeley School of Music ed è presto è diventato uno dei più ricercati session player dell'industria musicale. Beach è diventato poi famoso come membro dei WINGER ed, in tempi più recenti, dei WHITESNAKE. Reb pubblica ora il suo primo album strumentale (e secondo album solista), e non si tratta di un mero esercizio di autocompiacimento, ma del culmine di oltre 30 anni di studio e lavoro sulla chitarra. I fan di Steve Morse e Joe Satriani troveranno molto da apprezzare nelle 11 canzoni, mentre i non musicisti troveranno tante melodie che prendono il sopravvento indipendentemente dalla mancanza di voce. Ad aiutare Reb nell'album c'è il suo compagno di band dei Whitesnake, Michele Luppi al pianoforte, tra gli altri.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it