Battle Axe. Complete Edition
ALICE COOPER è stato il nome della HARD ROCK BANDamericana, da cui cantante Vincent Furnier prese il proprio nome d’arte. Il gruppo raggiunse il successo nel 1970 con il singolo “Eighteen” ed il loro show teatrale. Il massimo del successo fu però raggiunto nel 1973 con l’album “Billion Dollar Babies”. Nel 1974 la band originale si sciolse ed il nome fu da allora usato dal cantante per la sua carriera solista. Il resto della band prese invece il nome Billion Dollar Babies, reclutò il cantante Mike Marconi e nel 1977 realizzò questo unico album di ottimo HARD ROCK melodico. Questa bellissima ristampa REMASTER è stata ampliata con 2 BONUS CD, uno contenente tutti i demo di preparazione del disco, con brani rimasti INEDITI ed un CD con il primoshow dal vivo registrato a Flint, Michigan, il 6 Luglio 1977, dove spicca un bel medley di brani di Alice Cooper. Una bellissima ristampa per uno dei gioielli nascosti dell’HARD ROCK americano!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it