L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Registrato prima ma uscito dopo Abbey Road, è davvero un album stupendo, che contiene capolavori come Get Back, Across the Universe, The Long and Winding Road e l'insuperabile brano che da il titolo all'album. Nonostante non siano canzoni particolarmente apprezzate da Lennon, mi piacciono molto anche Dig a Pony e Two of Us. In più I Me Mine di Harrison e I've Got a Feeling e For You Blue che trovo stratosferiche.
Let It Be è stato da sempre un album mozzafiato, nella quale i Beatles hanno dato il meglio di se. Uno degli album più famosi e appunto Let It Be è una delle canzoni più conosciuta al mondo da tutte le generazioni. Merita molto in quanto sia uscito poco prima della loro separazione. Personalmente, lo adoro molto, alcune di queste track mi rilassano molte, mentre altre mi rendono davvero allegra. Album immortale. Consigliato!
Vogliamo parlare di Let It Be? Per quanto mi riguarda è uno degli album più sottovalutati dei Beatles. Il problema di questo album è che è stato registrato poco prima della loro rottura ufficiale e quindi soffre del fatto che ognuno dei quattro baronetti non sopportava la presenza degli altri tre. Inoltre la produzione affidata a Phil Spector ha in certi casi completamente stravolto il sound di alcune delle canzoni. Eppure, ritengo personalmente Let It Be un ottimo lavoro, ci sono pezzi fondamentali e storici come la title track o Across The Universe ed è interessante poter ascoltare le frustrazioni dei Beatles riversate in questo album. Insomma, non lasciatevi fuorviare da tutto ciò che viene detto su quest'album. Io lo ritengo, nel bene e nel male, un'altra pietra miliare nella storia dei Beatles.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore