Wonderbloom
Dal suo debutto nel 2011 con l’album ‘Weightless’, la cantautrice polistrumentista Becca Stevens ha testato i limiti della musica, dal jazz all’Irish folk all’indie-rock in cerca della sua completa e autentica espressione. ‘Wonderbloom’ con la sua texture luminosa ed elementi groove-heavy, pop, funk e R&B arriva ad una profonda complessità grazie alle parole curate in ogni minimo dettaglio come le 14 tracce. L’album, a cui partecipano oltre a 40 musicisti come Cory Wong e Jacob Collier, è co-prodotto con Nic Hard e comprende il singolo ‘Good Stuff’, scritto insieme al musicista Kaveh Rastegar. Il brano rappresenta la componente autobiografica dell’album, emergendo come un inno distinto nel tempo dove la musicista trasforma le difficoltà delle donne nell’industria musicale in trionfanti epiche pop, incanalando una radiante confidenza nella sua voce ed integrando la canzone con armonie gospel.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it