The Musical Work: Reality or Invention?
Like literature and art, music has 'works'. But not every piece of music is called a work, and not every musical performance is made up of works. The complexities of this situation are explored in these essays, which examine a broad swathe of western music. From plainsong to the symphony, from Duke Ellington to the Beatles, this is at root an investigation into how our minds parcel up the music that we create and hear.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:Liverpool Music Symposium
-
Anno:2000
-
Rilegatura:Hardback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it