Musica/Relazione/Integrazione
Ognuno di noi ha in sé un potenziale terapeutico, di benessere nel senso di essere-bene, per sé e per gli altri; e la musica può essere un mezzo per realizzarlo. Così pure, in ognuno di noi c’è un homo musicus dalle risorse insospettate; e l’incontro con situazioni umane «radicali» può essere l’occasione per scoprirlo. Questo è il messaggio che questo libro rivolge a tutti indistintamente, attraverso un racconto di esperienze vissute insieme a persone con qualche problema in più. Soprattutto i giovani sono, forse, i lettori ideali di questo testo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it