Musiche di Boyle, Vaughan-Williams, Moeran, Ireland
La compositrice irlandese Ina Boyle fu l’unica ad essere stata pubblicata nella Carnegie Collection of British con la sua rapsodia orchestrale “The Magic Harp” del 1919.
La Boyle ha sempre vissuto nella casa di famiglia a Bushey Park, vicino a Enniskerry, Co Wicklow, lasciandola solo per brevi visite a Londra, comprese le lezioni con Vaughan Williams. La sua ricca produzione non ha mai trovato la giusta notorietà. Ora il Quartetto Piatti dedica ai concerti per archi della Boyle questo nuovo album il cui programma comprende opere di Vaughan Williams e John Ireland.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it