Musiche insane
NewStrikers è una band nata nel 2018 sulle ceneri e le orme dell’ “Antonio Apuzzo Strike!”, gruppo che ha pubblicato nel 2016 “Songs of yesterday, today and tomorrow” (Dodicilune). L’ensemble, un sestetto acustico guidato dal polistrumentista Antonio Apuzzo, presenta Musiche Insane (AlfaMusic 2020), una raccolta di composizioni originali su liriche dello stesso Apuzzo, Colombo e quattro grandi poeti e scrittori moderni e contemporanei quali James Joyce, Dylan Thomas, Cesare Pavese e Jolanda Insana. Musiche Insane è un racconto sonoro in forma di suite, in cui canzoni eterodosse, blues irregolari e libere improvvisazioni si fondono attraverso i versi recitati di un poemetto di Jolanda Insana. Musiche Insane è il piccolo angolo di mondo creato dai NewStrikers, un flusso sonoro in cui convivono musica e poesia. Ai suoni e alle parole si aggiungono i colori del disegno di copertina appositamente realizzato da Paul Whitehead.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it