Must the Devil Have All the Good Tunes?
Prima Registrazione Mondiale di Must The Devil Have All The Good Tunes? di John Adams, lavoro commissionato dalla Los Angeles Philharmonic ed eseguita sotto la direzione di Gustavo Dudamel con Yuja Wang al pianoforte.
Il lavoro è stato ispirato da un articolo con lo stesso titolo su Dorothy Day sul New Yorker: 25 minuti di grande virtuosismo pianistico e orchestrale che il Washington Post ha definito come la versione moderna della Totentanz di Franz Liszt.
Pubblicato in formato digitale lo scorso aprile, quest’opera è ora disponibile anche in versione fisica solo in vinile.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:Vinile LP
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it