I mutamenti della forma di governo tra modificazioni tacite e progetti di riforma
Il volume contiene sedici saggi dedicati ai vari aspetti della forma di governo italiana, con lo scopo di verificarne gli scostamenti dal modello originario, ed alle proposte di riforma costituzionale ed elettorale discusse nella XV Legislatura repubblicana. Contributi di Benedetta Barbisan, Carlo Chimenti, Enrico Cuccodoro, Giovanni Di Cosimo, Lillo Giuseppe Fiorello, Eva Lehner, Franco Modugno, Angela Musumeci, Larissa Pasotti, Cesare Pinelli, Paolo Scarlatti, Silvia Spinaci, Sandro Staiano, Mario Vigiani.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it