Il mutevole tempo
Ho sempre concepito la vita come incontro con nuovi stupori da tradurre in poesia come moderna anabasi verso il territorio del nulla. Ma l’ambizioso volo e le evocative immagini della mia lirica erano poca cosa in confronto alla grande fortuna di aver incontrato una donna che mi ha consacrato al futuro con il suo amore. Ed ero del tutto contento finché mi sono accorto all’improvviso che la malvagia Natura voleva riprendere per sé il suo meraviglioso dono…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it