Mutualismx
Negli ultimi sette anni, il sound artist, tecnologo e musicista elettronico Moisés Horta Valenzuela (in arte Hexorcismos) ha studiato l'intelligenza artificiale e l'arte generativa, chiedendosi come queste nuove tecnologie potessero essere integrate nel suo processo musicale. Nato a Tijuana e attualmente residente a Berlino, Hexorcismos ha cercato a lungo di abbattere i confini permeabili tra stili ed espressioni musicali, utilizzando gli spazi intermedi per rafforzare la sua politica e la sua visione del mondo. Con "MUTALISMX - becoming sonic network", Hexorcismos espande la sua visione, invitando artisti di tutto il mondo a collaborare a lavori che mettono in discussione i pregiudizi insiti nei modelli di intelligenza artificiale, offrendo un'alternativa collettiva che potrebbe servire da modello per ulteriori ricerche.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it