Muuntautuja
Benvenuti nel mondo demente di ORANSSI PAZUZU, dove black metal, elettronica e noise si incontrano per realizzare lo strano concetto di fare musica Rave da incubo. L'opener dell'album, “Bioalkemisti”, vi incasinerà il cervello e sfoggerà un groove violento e sgangherato che vi farà pensare al trip hop degli anni '90 che si scontra con voci rauche e il genio creativo di uomini folli. Unitevi ai bizzarri rituali sonori del gruppo finlandese quando sarà in tournée nell'UE e nel Regno Unito con i Solstafir a novembre/dicembre.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it