My Blue Heaven
Registrato nel 1990 per la rinomata etichetta newyorkese Chesky Records, “My Blue Heaven” è stato il primo album importante di John Pizzarelli, disco che annunciava l’arrivo di un grande talento e futuro vincitore di un Grammy. Nato a Paterson, New Jersey, nel 1960, il chitarrista e cantante è stato supportato nelle sessioni di registrazione di “My Blue Heaven” da un vero e proprio dream team di esperti jazzisti tra cui il chitarrista e padre di Pizzarelli, Bucky, il trombettista Clark Terry, il bassista Milt Hinton e il batterista Connie Kay. In questo suo lavoro, il virtuoso chitarrista celebra una selezione di standard jazz senza tempo tra i quali spiccano “Candy” (Nat King Cole), “Passion Flower” (Duke Ellington) e “Can’t Take You Nowhere” (Dave Frishberg). “My Blue Heaven”, prodotto già impeccabile nella sua versione originale, è stato ulteriormente valorizzato da questa edizione One Step ottenuta dai master originali, incisa a 33 giri e stampata su vinile da 180 gr. di alta altissima qualità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it