My Blue Hour
La cantante Eva Jagun è cresciuta nella periferia di Colonia in una famiglia di musicisti. Ha studiato violino, flauto, chitarra e pianoforte e ha fatto le sue prime esperienze musicali con la sua famiglia. A venti anni ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti dove si è immersa nel variegato panorama musicale americano. Al ritorno in Europa ha ripreso a studiare musica ad Amburgo, successivamente si è trasferita a Berlino dove vive ancora oggi. Da diversi anni è una delle violiniste e cantanti jazz più richieste per registrazioni in studio e progetti dal vivo. La sua collaborazione più importante è stato con il bassista Richard Bona. "My Blue Hour" rappresenta l’album d’esordio di Jagun. Composto da 11 brani originali scritti dalla stessa cantante, il lavoro è animato dalla voce delicata e raffinata di Jagun che spazia con disinvoltura dalla tradizione jazz a quella della bossa nova brasiliana. Al suo fianco troviamo Ben Grayson al piano, Michael Kersting alla batteria e Manuel Zacek al contrabbasso, oltre la flautista Kalle Böhm come special guest.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it