My Covid in comics. Racconto sociale di una pandemia globale
137 artisti da 30 paesi in 5 continenti, un racconto in 300 illustrazioni realizzato partendo dal Cartoon World Challenge lanciato in rete da CEFA Onlus e Ya Basta Caminantes. Tra queste pagine tutte da leggere e guarda, troverai i lavori di Zerocalcare, Palumbo, gli argentini Elmer e Kappel, il francese Large e il brasiliano Gilmar, uniti alle opere di talenti emergenti o meno conosciuti: My Covid in Comics ripercorre le fasi salienti che hanno caratterizzato uno dei momenti recenti più sconvolgenti per l'Umanità; dalla comparsa del virus alle prime chiusure, dalla quarantena allo smart working, dalle riaperture all'attesa del vaccino, con tanti umori diversi e la promessa, mantenuta, di andare oltre la cronaca, per offrire l'occasione di fermarsi a riflettere sui concetti di sviluppo e benessere, sull'importanza delle piccole cose e sul valore dei piccoli gesti.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it