My Dark Symphony (Limited)
CONCEPTION è la PROGRESSIVE POWER METAL band norvegese celebre per i suoi stupendi primi album, pubblicati da Noise nei primi anni 90 e per aver “fornito” il cantante Roy Khan ai Kamelot, i colossi del POWER PROG americano. Il chitarrista/tastierista/compositore Tore Østby è stato la forza principale degli ARK, leggenda del PROGRESSIVE METAL di fine anni '90/inizio 2000. La band è stata infatti inattiva dal 1997 al 2018, anno in cui si è riunita con Khan ed ha auto-pubblicato questo mini album di sei brani “My Dark Symphony”, venduto soltanto durante i concerti del tour di reunion. La band rende adesso disponibile per la distribuzione tradizionale le versioni in CD e VINILE di “My Dark Symphony”. Nonostante che, nel 2018, questa fosse la prima novità musicale della band in oltre 2 decenni, finanziata in crowdfunding dai fan, “My Dark Symphony” è un eccellente lavoro di PROG POWER METAL melodico ed elegante, con sontuosi arrangiamenti sinfonici e la stupenda voce di Roy Khan in bella evidenza. Per i fan di Kamelot, Ark, TNT, Seventh Wonder, Fates Warning, Crimson Glory, Pagan’s Mind e Circus Maximus.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it