My Echo, Shadow And Me
In collaborazione con Timmion Records, Daptone è orgogliosa di presentare My Echo, Shadow and Me, l'album di debutto del fratello soul chicano Jonny Benavidez. Originario di San Diego (via El Paso, TX), il desiderio di Jonny di cantare è stato influenzato da suo nonno, John Lorenzo Guzman, che da adolescente nei primi anni Sessanta ha trascorso un po' di tempo ad armonizzare con gruppi di El Paso, in particolare Sonny Powell e i Night Dreamers. All'età di 13 anni, Jonny ricevette un giradischi e una scatola piena di 45 giri R&B, Doo-Wop e Soul che studiò ossessivamente, sfruttando le armonie e le melodie presenti per coltivare la propria voce unica. Dopo un incontro casuale con il leggendario Dimas Garza, la carriera di Jonny inizia a sbocciare e presto si ritrova a cantare al fianco di star come Eugene Pitt e Archie Bell, suscitando l'interesse della Timmion Records.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it