My Favorite Things
“My Favorite Things” è il settimo album in studio della leggenda del jazz John Coltrane, incredibilment registrato in meno di tre giorni e pubblicato nel marzo del 1961. Fu il primo album in cui Coltrane suonava il sassofono soprano ed è stata la registrazione che lo ha consacrato come pioniere e grande maestro del sax. Gli stili solistici spontanei e quasi casuali del quartetto, che comprende McCoy Tyner (pianoforte), Steve Davis (basso) ed Elvin Jones (batteria), permettono passaggi eseguiti con eleganza e raffinatezza, alla maniera del Miles Davis Quintet. “My Favorite Things” è una pietra miliare della discografia di John Coltrane ed uno dei suoi album più venduti. Da non perdere!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it