Una lettura scorrevole e poco impegnativa. L’idea alla base è molto carina ma è stata sviluppata in modo inverosimile e troppo veloce.
My killer vacation
Una vacanza nella soleggiata Cape Cod si trasforma in qualcosa di più interessante ed eccitante del previsto.
Tutto quello che desidera Taylor, una giovane insegnante annoiata da giornate sempre uguali e senza sorprese, è trascorrere una vacanza esclusiva nella soleggiata Cape Cod insieme al fratello Jude, con in testa un unico pensiero: l'abbronzatura. Certo, non può immaginare che a pochi minuti dal suo arrivo nella villa da sogno che ha affittato (e che, nota bene, le è costata anni di faticosi risparmi) incapperà in un cadavere con un proiettile conficcato in fronte. No, questo non è decisamente nei piani. Né lo è ritrovarsi tra i piedi Myles, un rozzo ex detective e ora cacciatore di taglie, assoldato dalla sorella del morto per fare luce sull'omicidio e possibilmente catturare l'assassino. Uno talmente pieno di sé da rifiutare, con aria infastidita, la gentile offerta di Taylor di dare una mano a risolvere il caso. Un atteggiamento inaccettabile, perché prima di tutto lei non è disposta a ricevere un no come risposta, inoltre ne sa a bizzeffe di omicidi visto che ha passato un'infinità di ore ad ascoltare podcast true crime. E poi, chi meglio di una maestra di seconda elementare sopravvissuta all'insegnamento in tempi di pandemia può districare situazioni complesse al limite dell'impossibile? Dopotutto, forse, la vacanza di Taylor non è rovinata come sembra. Anzi, chissà?, questa piccola deviazione rispetto ai programmi potrebbe portarle persino qualcosa di più interessante (ed eccitante?) del previsto, quel brivido che le manca da molto, troppo tempo nella vita.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ylenia 28 marzo 2025Carino
-
Soofi 25 marzo 2024Troppo veloce, troppo fuori tempo
La storia parte anche bene… il primo capitolo forse! Lei è invadente e lui è troppo scontroso. Una storia che nasce, si sviluppa, parte per la tangente e ha il suo lieto fine in meno di 300 pagine ambientate in forse 5 giorni di vacanza… per quello che mi riguarda i personaggi potevano essere analizzati meglio e la storia sviluppata ampliando alcuni dettagli che vengono solo accennati.
-
Doriana_S 14 novembre 2023Pensavo meglio
C'è una grande componente erotica che però spesso diventa comica. È un romanzo carino, da leggere in estate. Non il migliore, ma buono per chi apprezza il genere romance e vuole approcciarsi al giallo (anche se ce n'è poco in questo libro).
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it