My life. È una lunga storia
Circa sessant’anni di carriera, oltre 100 album registrati, 10 Grammy vinti e un posto d’onore nella storia della musica. Senza scordare l’attivismo per la legalizzazione della marijuana, la fondazione di un’importante organizzazione filantropica, una carriera d’attore di successo e una vita personale molto chiacchierata: quella di Willie Nelson è una storia come nessun’altra. In questa monumentale autobiografia, il celebre musicista texano di sangue cherokee ci regala l’avvincente racconto della sua esistenza straordinaria: l’infanzia e la giovinezza ad Abbott, Texas, insieme ai nonni; il tentativo di sfuggire al lavoro come raccoglitore di cotone nei campi dell’Arkansas grazie alla radio; il successo con la musica; gli alti e bassi dei suoi matrimoni; le lotte anti-proibizioniste; l’impegno civile; i tour con Johnny Cash, Kris Kristofferson e Waylon Jennings riuniti nel super gruppo degli Highwaymen; i problemi con la legge; le tante storie “al limite” vissute lungo la strada. Quella di Willie Nelson, il fuorilegge del country rock, è la grande epopea di un uomo libero e appassionato, che con la sua musica ha saputo toccare il cuore e l’anima di milioni di persone nel mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows