My life. È una lunga storia
Alla soglia dei 90 anni, Willie Nelson, uno dei cantastorie più dotati d’America, ci ipnotizza con questa monumentale autobiografia, regalandoci l’incredibile epopea di una vita straordinaria: l’infanzia e giovinezza ad Abbott, Texas, i primi lavori porta a porta, il successo con la musica, gli alti e bassi dei suoi matrimoni, il trasferimento alle Hawaii, le lotte anti-proibizioniste, l’impegno civile, il profondo amore per la famiglia, gli amici, le tante storie incredibili vissute lungo la strada. Una grande esclusiva per l’Italia l’autobiografia bestseller di Willie Nelson il fuorilegge del country rock.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it