My local guide. Torino
La guida apre con un'intervista a un personaggio emblematico della città: l'attrice, autrice e cabarettista Luciana Littizzetto. Segue un'intervista a Patrizia Sandretto Re Rebaudengo della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo. Nella prima parte della guida alcuni giovani scrittori locali raccontano Torino riportando aneddoti, storie e leggende, zona per zona. Nella seconda parte si alternano i Local Guide, che guidano il lettore per la città. Tra di loro troviamo Oscar Farinetti di Eataly, il curatore Luca Beatrice, la "Signora Olimpiadi" Evelina Christillin e Francesco Pistoni "Dj Pisti". Per chi ha poco tempo, la guida propone anche due itinerari per girare Torino in 24 ore, accompagnati dal Premio Strega Paolo Giordano e dalla scrittrice Margherita Oggero. Per soddisfare i più curiosi, nel capitolo Torino Esoterica vi faranno da guida Steve Della Casa e Massimo Introvigne. In fondo alla guida si trovano le tavole con le zone e l'indicazione dei luoghi menzionati.
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it