Io ho sempre un sacco di dubbi sui Second Chance, non mi riescono mai a convincere del tutto. Questa storia però mi ha stregata. Non so esattamente in che punto io abbia iniziato ad esserne così affascinata, probabilmente quando è diventato a tutti gli effetti un office romance, che io amo. A quel punto sono persino passata sopra ai flashbacks ambientati alle superiori, accettandoli perché per la trama erano necessari. E, di nuovo, a quel punto ero già totalmente innamorata sia di Liam che di Luna. Liam è il classico grumpy man che non può non piacerti, ha esattamente tutte le carte in regola per diventare la mia nuova ossessione. Ma prima deve battere Luna, perché qui finalmente quella che viene definita una sassy heroine a tutti gli effetti. Forte, indipendente, sarcastica, che sa quello che vuole, ma che ogni tanto sa anche concedersi di essere debole. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come si evolverà la loro relazione.
My missing piece. Quello che mi manca
Una promessa non mantenuta… Luna e Liam si incontrano a Carolina Beach ancora bambini. Da subito sono inseparabili, amici per sempre. Nel corso degli anni condividono la passione per la musica, le gioie e i primi dolori. Vivono l’uno per l’altra e niente pare poterli separare. Fino a quando Luna compie sedici anni e viene meno alle promesse fatte. Le strade dei due ragazzi sembrano dividersi per sempre. Liam non riesce in alcun modo ad accettare che, nel momento della sua grande sofferenza, la persona che più amava al mondo non sia stata al suo fianco, si sente tradito e abbandonato. …Una terribile vendetta. Sette anni più tardi, i due si ritrovano inaspettatamente in una nuova città, New York. Liam non è più l’amico sensibile che Luna conosceva. Distante, cupo, deciso a farle pagare fino in fondo il tradimento che ha distrutto la sua famiglia. Ma quello che entrambi non sanno è che finora sono sempre rimasti all’oscuro della vera causa che ha portato alla loro separazione…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:7 maggio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
everyflavourbooks 22 febbraio 2025Uno dei pochi second chance che mi ha rapita!
-
LiberiLeggendoBlog 07 dicembre 2024Second chance
Luna e Liam si conoscono sin da bambini, la loro amicizia è subito stata forte, sono inseparabili. Man mano che crescono condividono le loro passioni, quello che la vita presenta loro, gioie e dolori e sono sempre presenti l'uno per l'altra. Ma questo panorama idilliaco non dura per sempre, quando Luna compie sedici anni tutto cambia, le loro strade cominciano a dividersi perchè lei non ha mantenuto la promessa fatta anni fa. Liam è distrutto dal comportamento di Luna, non può accettare che lei lo abbia abbandonato nel momento in cui aveva più bisogno. Ma cosa è successo veramente? Cosa ha portato alla loro separazione? A distanza di anni le loro strade si incrociano di nuovo, ma Liam non riesce a perdonarla. In queste pagine viviamo la storia tormentata di due ragazzi vittime di verità taciute. Viviamo insieme a loro la crescita, le esperienze, la separazione , grazie al doppio pov, riusciamo a comprendere il loro animo. Una scrittura delicata e scorrevole che cattura sin dalle prime pagine, un romanzo che entra nel cuore. Non vedo l'ora di leggere il seguito, intanto vi consiglio di acquistarlo. E' bellissimo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it