My Mother Doesn't Know I'm on the Stage
La carriera di Linda Thompson è iniziata alla fine degli 60, primi anni 70 nella scena folk-rock inglese. Inizialmente cantante tournista e parte del duo con Paul McNeill (con il quale ha pubblicato due singoli nel 1968 e nel 1969), nel 1984 linda entra a far parte del teatro inglese, come cantante con la The Home Service al National Theatre. L’anno successivo pubblica il suo primo album solista “One Clear Moment”. in 1985. Sfortunatamente, a causa di un problema di disfonia, questo resta il suo unico album solista fino al 2002, quando esce “Fashionably Late”. Il brano “Telling Me Lies” da “One Clear Moment” è stato reinterpretato dal trio Emmylou Harris, Dolly Parton, Linda Ronstadt e la canzone è stata nominata ai Grammy nel 1987 come Best Country Song. Nel ventunesimo secolo Linda ci regala “My Mother Doesn’t Know I’m On The Stage”. Album per i fan di lunga data che raccoglie alcune delle sue migliori produzioni musicali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it