My Name Is Bear
Dopo aver viaggiato ininterrottamente in luoghi diversi tra Alaska, Hawaii e Louisiana Nahko dà alla luce il suo ultimo lavoro “My Name Is Bear”, una collezione di canzoni profondamente personali che raccontano il risveglio artistico del musicista americano. Lui, nativo dell’Oregon ma per metà portoricano e indiano d’America si considera un cittadino del mondo, canta la disillusione che lo circonda, ispirato da storie “on the road” tra cui quelle cantate da Bob Dylan e Conner Oberst.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it