My World Fell Down
Dopo anni di carriera e live (sia con il trio vocale Ivy League, che come corista per i Who), nel 1966 John Carter abbandona la vita da tour per concentrarsi sui lavori in studio. Collabora e scrive per con numerosi artisti, come i New Vaudeville Band, i Troggs e i Manfred Mann. ‘My World Fell Down’ è la prima raccolta completa dei brani principali della sua prestigiosa carriera e spazia dall’inizio degli anni 60 fino alla fine degli anni 70. La ristampa è composta da più di cinque ore di musica e nuove note di copertina. È un must per gli appassionati del pop britannico e chiunque sia curioso di conoscere uno dei principali artisti del genere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it