Il duo di Nashville Hammock – celebrato da Pitchfork, NPR, BBC, Atlantic e Ricky Gervais – torna con un nuovo album il 25 d’agosto, “Mystirium” è l’ottavo album della band dalla sua formazione nel 2003.
“Mystirium” è stato composto in memoria di Clark Ken, una specie di figlio per il cofondatore degli Hammock Marc Byrd, morto nel corso del 2016 a causa del ceppo tumorale NF2. L’album fonde classica moderna, ambient e musica corale, e può essere accumunato ai recenti lavori di Max Richter e Jóhann Jóhannsson. “Mystirium” vede la collaborazione dell’ingegnere del suono berlinese Francesco Donadello (Winged Victory for the Sullen, Ólafur Arnalds), di Peter Katis (The National, Jónsi, Interpol) e dell’orchestratore di Amburgo Roman Vinuesa ("Iris," "Umrika") noto per aver collaborato come trascrittore per il Budapest Art Choir.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it