Jack, archeologo, viene incaricato da un suo vecchio amico di investigare su alcuni misteriosi episodi di levitazione che accadono in un antico santuario indiano. Attraverso il ritrovamento di un'antica spada e di una pietra preziosa, Jack riuscirà ad entrare nella fortezza piena di trappole e spiriti, dove si troverà di fronte al suo passato senza capire quale sia la realtà o la finzione. Jack si trova così ad essere la reincarnazione del generale Meng VI, vissuto all'epoca della dinastia dei Ging, innamorato della moglie del primo imperatore.
Venditore:
-
Titolo originale:San wa
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Cina; Hong Kong
-
Produzione:Minerva, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:118 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; scene inedite in lingua originale; foto; dietro le quinte (making of)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it