The Myth of Social Action - Colin Campbell - cover
The Myth of Social Action - Colin Campbell - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Myth of Social Action
Disponibilità in 2 settimane
56,20 €
56,20 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


The Myth of Social Action, first published in 1996, is a powerful critique of the sociology of the time and a call to reject the prevailing orthodoxy. Arguing that sociological theory had lost its way, Colin Campbell mounts a case for a new 'dynamic interpretivism' a perspective on human conduct which is more inkeeping with the spirit of traditional Weberian action theory. Discussing and dismissing one by one the main arguments of those who reject individualistic action theory, he demonstrates that this has been wrongly rejected in favour of the interactional, social situationalist approach now dominating sociological thought.

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
310 gr.
9780521646369

Conosci l'autore

Foto di Colin Campbell

Colin Campbell

Colin Campbell ha lavorato per più di vent'anni nel marketing, spostandosi tra il Canada e l'America. Ha collaborato con le più importanti agenzie pubblicitarie americane, con organizzazioni sportive e con noti marchi. Ama lo sport e gli animali. Nel 2018 ha pubblicato il romanzo autobiografico Free Days with George, pubblicato in Italia da Piemme come Ci pensa George. La felicità spiegata da un cane.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it