N. 2 Volumetti Della Serie Orbis Pictus: Portraits En Miniature Estampes Japonaises Di: Hans Rieben
N. 2 vol. in -16 (12 x 18,5 cm.), brossure editoriali nere lucide con illustr. a colori e titoli in giallo sui piatti ant. In buone condizioni (tutti e due). Descrizione: N. 9) PORTRAITS EN MINIATURE (Hans Rieben), pp. 8, XX tav. a colori f.testo a p.pagina - N. 15) ESTAMPES JAPONAISES (Willy Boller), pp. 10, XIX tav. a colori f.testo a p.pagina - Collana ORBIS PICTUS.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1953
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it