N. 4 volumi della serie ELITE - Storia universale dell'Arte: ARTE PALEOCRISTIANA E ALTO MEDIOEVO - IL ROMANICO IN FRANCIA, INGHILTERRA E SPAGNA - IL ROMANICO IN GERMANIA E ITALIA - IL GOTICO IN FRANCIA, INGHITERRA E SPAGNA
N. 4 vol. in -8 (14 x 19 cm./cad.) legature similpelle marrone con fregi e titoli in oro sui piatti e ai dorsi, pp. 158/cad. con circa 90 illustr. a colori e b.n./cad. Leggere scoloriture ai titoli dei dorsi, per il resto in buone condizioni.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it