N-Port
Alcune delle più sensazionali evoluzioni chitarristiche di Steve Hillage dai tempi di Palm Trees (Love Guitar) sull'album 'Green'.' N-Port' presenta un'evoluzione reale per i Mirror System, in quella che è la più profonda ed introspettiva anima di tutto il 'System experience'. C'è un feeling elettronico unico e trasognato, che spesso sfocia nella musica house, mostrando in ogni circostanza grande maturità. La collaborazione con Alex Paterson degli Orb ci porta verso un ambient magnetica, mentre avvolgente è il deep groove di 'Warn The West' e a dir poco sensazionale l'escursione balinese di 'Batu Bolong' con Jam El Mar (Jam & Spoon). Dopo le due tracce nel disco Phoenix - inclusa quella geniale 'Space Bird' poi remixata da Dubfire - u'unione di intenti che si rinnova con risultati magistrali, aggiungendo spezie etnodeliche a quella che Hillage ha letteralmente definito: la musica trance.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it