Na-Reul
Okkyung Lee è una delle principali esponenti dell'arte del violoncello attuale. Ritornata in Corea nei primi mesi di pandemia per assistere il padre morente, e in seguito impossibilitata a rientrare negli Stati Uniti, la musicista colta dall'improvvisa e prolungata mancanza del proprio strumento, si è vista costretta ad un lungo e frustrante periodo di distacco dalla musica. Questo album rappresenta infatti il primo frutto prodotto dopo tale esperienza. Sembra quasi impossibile descrivere la profonda amalgama di legno, corde, voce e magia che la musicista è riuscita a integrare in maniera quasi alchemica in questa incisione, in sintesi, un album stupefacente!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it