Nachtfalter
Il debutto di Günter Schickert "Samtvogel" (Brain, 1975) e il successivo "Überfällig" (Sky, 1980) sono stati due degli album più significativi dell'era krautrock. Il suo nuovo album "Nachtfalter" è stato registrato durante la torrida estate del 2018. L’album mette in mostra il meglio del suono della sua chitarra. Schickert è stato assistito da Andreas Spechtl (Ja, Panik) che ha registrato l'album e suonato la batteria. I due formano una squadra davvero vincente: Spechtl ha selezionato i migliori momenti dei brani di Schickert, li ha mixati e gli ha inserito anche una serie di loop.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it