Nada-Ized
Spaziando tra i 41 anni di esistenza dei Death In June, da canzoni come "Heaven Street" a "The Trigger", "NADA-IZED!" è una selezione di brani che rivisitano spiritualmente l'alleanza del gruppo con l'electro-dance militante della metà degli anni Ottanta, pur rimanendo ben consapevoli del presente. Si tratta di una collezione retro electro contagiosa di undici brani, che abbracciano quattro decenni, rivisitati e rielaborati / registrati e prodotti in autoisolamento separato. Douglas P. e Miro Snejdr (Herr Synthwave Himself) hanno prodotto questi New Play Tunes per New Plague Times.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it