Nadrag ha risolto il problema delle impronte (Pieghevole pubblicitario) - copertina
Nadrag ha risolto il problema delle impronte (Pieghevole pubblicitario) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nadrag ha risolto il problema delle impronte (Pieghevole pubblicitario)
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Pieghevole pubblicitario di 4 facciate (ciascuna misura cm 15 x 21) con notizie e foto relative alla pasta per impronte odontoiatriche Nadrag prodotta dalla Friedrich C. Reiser & Co. All'interno e' conservato un secondo pieghevole pubblicitario relativo alla teste per contrangolo prodotte dalla Ditta Kavo e distribuite dalla Friedrich C. Reiser & C. Non datati ma anni Trenta circa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Pieghevole pubblicitario di 4 facciate (ciascuna misura cm 15 x 21) con notizie e foto relative alla pasta per impronte odontoiatriche Nadrag prodotta dalla Friedrich C. Reiser & Co. All'interno e' conservato un secondo pieghevole pubblicitario relativo alla teste per contrangolo prodotte dalla Ditta Kavo e distribuite dalla Friedrich C. Reiser & C. Non datati ma anni Trenta circa.

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812652407
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it