Nagualismo
L'autore di questo libro rivela gli insegnamenti segreti del Nagualismo come gli sono stati trasmessi da don Juan e dall'oppositore della morte: i maestri di Carlos Castaneda. Quello che viene trattato in questo testo è la rivisitazione organica e sistematica degli argomenti discussi da Carlos Castaneda, quali l'ampliamento della percezione, l'arte dell'agguato, la pratica del sognare e la padronanza dell'intento. L'autore in questo libro non si limita a riproporre gli insegnamenti già esposti nelle opere di Castaneda, ma grazie all'insegnamento ricevuto riesce a colmare i vuoti lasciati dal noto antropologo. Infatti nei libri di Castaneda molti argomenti rimangono in sospeso; ad esempio vengono descritti solamente i primi varchi del sognare e i primi noccioli astratti. Così per la prima volta vengono rivelate le tre regole del Nagual, il segreto delle tre ricapitolazioni, tutti gli otto varchi del sognare e tutti i ventuno noccioli astratti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it