Malika è un'ottima compagna di viaggi...Cd interessante e vario, la sua voce impeccabile. Voto 10!
A due anni dal grande successo di “Ricreazione” la cantautrice italomarocchina sceglie il palco del Festival di Sanremo per presentare il quarto album d’inediti, dal titolo “NAÏF”.
Il progetto prodotto da Axel Reinmeier e Stefan Leisering (già al lavoro con Lenny Kravitz, Jamie Cullum, Incognito) vede per la prima volta Malika autrice di tutti i testi, in collaborazione con Pacifico. Spiccano nella tracklist “Adesso e qui (nostalgico presente)” che verrà presentata in gara sul palco dell’Ariston per il 65° Festival di Sanremo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCA CONTOLINI 13 settembre 2017
-
DANIELE LO MAGRO 12 maggio 2016
Il più grande cd italiano del 2015, sicuramente. Vista anche dal Vivo e posso dire che le canzoni che canta nel disco le rende perfette anche nei Live. Ansia da Felicità doveva essere singolo, è troppo bella.
-
stefano tassan zanin 05 maggio 2016
Ho avuto modo di ascoltare traccia per traccia su youtube e di scegliere così di acquistarlo. Un album che, a distanza di oltre 52 settimane si trova ancora nella classifica fimi tra i primi 100 dischi venduti, e un motivo c'è: ha un buon suono, una buona melodia ed una ormai nota ottima interpretazione da parte di Malika, che personalmente, trovo nel suo stato migliore in questo disco, con ritmi più trascinanti del solito. Belle anche le ballate più lente, ma serve del ritmo per restare in voga, e con "senza fare sul serio" e "tempesta" o "blu" non rimarrete delusi. Un titolo dell'album inoltre molto azzeccato, visto che si tratta di tracce essenzialmente dai testi con tematiche semplici. Eccezionale infine il singolo "adesso e qui (nostalgico presente)" portato a sanremo 2015, che ancora riecheggia tra gli apassionati di Sanremo e della musica italiana.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it