Nanaka. Vol. 1
Nanaka ha 17 anni: è molto carina, dolce, ma anche seria e precisa. Talmente disciplinata da risultare antipatica ai coetanei, con i quali non riesce a comunicare e a condividere passioni comuni. E' mal sopportata anche da Nenji, suo amico d'infanzia che spesso non la "regge", proprio perché così diversa, saccente e petulante. Un giorno, dopo uno stupido litigio, Nanaka sviene e cade dalle scale. Quando la ragazza riprende i sensi, Nenji capisce che il cervello della giovane è regredito di 11 anni. Nello spirito Nanaka è ora una bimba di 6 anni con un corpo da diciassettenne! Improvvisamente spericolata e scherzosa, Nanaka diventa molto popolare a scuola (sebbene tutti sospettino che questo cambiamento repentino nasconda qualcosa di misterioso) e Nenji fa di tutto per evitare che la gente scopra cosa le è successo. Non è un lavoro facile e la situazione si complica quando lo spirito della Nanaka 17enne si manifesta più aggressivo ed esplosivo che mai!
-
Paese:Giappone
-
Supporto:DVD
-
Produzione:Media Film, 2006
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it