Nancy In London
“Fragole, ciliegie e il bacio di un angelo in primavera...” furono le parole immortali cantate da una venticinquenne Nancy Sinatra in una gelida giornata di primavera in uno studio di registrazione di Londra durante le sessioni per il suo terzo LP in quattro mesi! L'album del 1966 fu inciso in tre giorni nei Pye Studios, dove i Kinks, Petula Clark e David Bowie registrarono le loro canzoni a metà degli anni Sessanta. Grazie alla scelta di canzoni come “On Broadway”, “Wishin‘ and Hopin’” e “This Little Bird”, l'album ha un'atmosfera inequivocabilmente britannica. L'LP include l'intramontabile duetto di Nancy e Lee Hazlewood “Summer Wine”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it